mercoledì 25 aprile 2012

Berlinesi a Colori, ma con lo smalto alle unghie, anche se fa volgare


6 Marzo 2012
PER RIASCOLTARE LAPUNTATA CLICCARE -> QUI



Anche oggi Fidel Castro è morto, ma solo su twitter. Per il resto il dibattito è: ma lo smalto alle unghie, è volgare oppure no? Oppure sono volgari solo alcuni colori?
Per il resto ecco cosa sta succedendo nel mondo:


  • Le elezioni in Russia: per una volta nella difficile vita dell'opposizione, si sono messi tutti d'accordo e sono andati (con qualche difficoltà) a manifestare in piazza.
  • SuperTuesday: che è? Semplice, oggi si tengono le primarie del partito repubblicano, con l'unica differenza che si vota contemporaneamente in dieci stati. Ovviamente non si può essere in tutti gli stati, e chi siete, Padre Pio? Poi si parla di delegati vincolati, non vincolati, certi e stimati. E poi c'è il Grinch (parlate con Veronica)
  • Il preservativo: storia, vita, morte e miracoli dei contraccettivi. Si va dai diaframmi in gomma dei babilonesi, alle miscele di miele e carbonato di sodio, fino allo sterco di coccodrillo, fino al prolungamento della fase dell'allattamento. Da Sant Clemente, a Sant'Agostino a Falloppio.
  • Parigi (ancora): la questione, tirata in ballo da un articolo sul Wall Street Journal, getta nello scompiglio tutti quelli che vanno a vedere il Louvre. A quanto pare, l'ingresso con la piramide di vetro (del Codice Da Vinci), sarebbe il retro. Bum. Che pezza eh?
  • La storia del dito medio come insulto. I primi pare che siano stati i filosofi greci, Diogene in particolare. Ma perché il medio? Perché è il più lungo, e ricorda un fallo.





Playlist:
SUBSONICA, Up patriots to arm
JACK WHITE, Love interruption
ARCTIC MONKEYS, Are you mine
KING CHARLES, Missisipi Isabel
AFTERHOURS, Male di miele


Tweet

Nessun commento:

Posta un commento