mercoledì 10 novembre 2010

I BERLINESI CAMBIANO MA LA CLASSE E' SEMPRE LA STESSA, E GUAI A VOI A TRATTARE MALE I COYOTE


05 Ottobre 2010
PER RIASCOLTARE LA PUNTATA CLICCARE QUI

Credevate di esservi liberati di noi?
Dai che siamo ripartiti, e pure il blog ora si da un tono.
La vera prima notizia si chiama Francesca, ha una voce perfetta, gli occhi belli soprattutto una sorella che cucina divinimante. Siete avvisati, i Berlinesi sanno come prendervi.

Il menu della giornata è presto detto:

- In giro per il mondo a fare il punto sulle elezioni: Bosnia, perchè e per come funzionano le enclavi (anche se non ci abbiamo capito tantissimo manco noi); in Lettonia ci sono scazzi coi filorussi (ah maledetti) e in Brasile c'è la Emma Bonino che vince. Insomma 3 paesi noti più per le fighe spaziali che ci vivono che per il resto.

- I fortunelli che hanno il futuro spianato e nessuna preoccupazione. Si tratta dei figli dei dittatori più sconosciuti del mondo (tipo quella della foto)

- L'India decide di fare il censimento più cazzuto della storia e noi vi spieghiamo per bene una cosa che pensate di conoscere ma che non avete idea di come funzioni: il sistema delle caste.

- Basta trattare male il coyote. Berlinesi a Colori lancia una campagna di sensibilizzazione per il rispetto del coyote in quanto animale più sfigato della terra.

Un'ultima cosa, si pronuncia "Ghinea" o "Guinea"?

PLAYLIST

Useless Wooden Toys CARENZA DI BASSO
Il Genio UNA GIAPPONESE A ROMA
Arcade Fire INTERVENTION
Il Teatro Degli Orrori DIREZIONI DIVERSE
Zoey Van Goey WE DON'T HAVE THAT KIND OF BREAD

Nessun commento:

Posta un commento